Condizioni di Reso

​Global-store.it applica la soluzione Reso Garantito: il Reso è Sempre Accettato!

 

Il cliente che intenda esercitare il diritto di reso deve effettuare entro 10 giorni dal ricevimento del pacco la richiesta di reso. Il prodotto restituito non deve in alcun modo essere stato utilizzato, deve essere munito di apposito sigillo di garanzia altrimenti non potrà più essere considerato come nuovo. Raccomandiamo ai nostri clienti di provare il prodotto ricevuto senza staccare cartellini, prima di decidere se restituirlo o meno. L’articolo restituito deve essere necessariamente completo di confezione integra, in caso contrario la richiesta di reso non potrà essere accettata. Non utilizzare il solo imballo ‘originale’ del Produttore degli articoli per effettuare il reso, in questo modo gli articoli potrebbero danneggiarsi e in tal caso non potremo più accettare il reso. Puoi comunque utilizzare la busta o la scatola con la quale ti abbiamo spedito gli articoli, o qualsiasi altra scatola di cartone delle dimensioni utili a contenere il prodotto da restituire. Il recesso dovrà essere manifestato mediante l'invio nel predetto termine di giorni 10 di una comunicazione via mail : ordini@global-store.it. Entro il su indicato termine di giorni 10 dovranno essere restituiti a 

 

Global Store, via Toledo 39, 80134 Napoli 

 

tutti i beni acquistati integri e nella loro confezione originaria e degli eventuali manuali e accessori, senza alcuna mancanza. Le spese di restituzione saranno A CARICO DEL CLIENTE. Una volta ricevuta la merce, il fornitore provvederà all'inoltro dell'intero importo versato dal consumatore entro il termine di 14 giorni a partire dalla data del ricevimento del pacco, le tempistiche di rimborso possono variare in base alle condizioni contrattuali relative ai vari gestori di servizi di carta di credito o conto corrente utilizzati dal cliente.

 

L’importo da restituire sarà da intendersi al netto delle spese di spedizione ai sensi dell’art. 48 del Decr. Legisl. N. 206/2005.

 

P.S. In caso di richiesta di rimborso di un prodotto facente parte di un ordine sottoposto a speciali promozioni (sconto al raggiungimento di determinate soglie di spesa, sconti sul terzo articolo acquistato, e simili), il valore della quota rimborsata sarà subordinato al ricalcolo della promozione sugli articoli dello stesso ordine non restituiti.